Puntata del 04/01/2026
1/04/2026
Speciale - L'anno di Milano-Cortina
1/01/2026
Manca un mese all'inizio delle Olimpiadi di Milano-Cortina e, questo speciale, Carlo Genta e Giovanni Capuano vi raccontano come ci stiamo preparando ai Giochi Invernali. Lo facciamo con la squadra di inviati di Radio 24, Dario Ricci, Maria Luisa Pezzali e Cristina Carpinelli e con il nostro talent Simone Barlaam, conduttore del podcast "La Quarta Medaglia". Vi facciamo riascoltare anche le tappe di avvicinamento all'Olimpiade di Tutti convocati, con alcuni grandi ex atleti della neve che ci hanno fatto compagnia con le loro storie.
Colpi di Capodanno
12/31/2025
Chiudiamo il 2025 delle convocazioni con il procuratore Andrea D'Amico e il consueto appuntamento del mercoledì con Carlo Pellegatti e ospite Federica Cocchi della Gazzetta dello Sport. Temi: campionato, il calciomercato che si aprirà il 2 gennaio e un bilancio della stagione tennistica appena trascorsa.
Certi amori...
12/30/2025
Ritorno amaro all'Olimpico per De Rossi che riceve tanto amore dai suoi ex tifosi e giocatori e anche tre gol dalla sua ex squadra. Ne parliamo con Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. Quarantun anni anni e non sentirli: con Davide Chinellato facciamo tanti auguri di Buon Compleanno a King LeBron James. Nel frattempo, a Dubai, Kyrgios vince la Battaglia dei Sessi e CR7 promette di arrivare ai 1000 gol. Chissà se anche Turrini nel 2026 accetterà un'offerta milionaria dagli arabi o resterà in coda sulla Pero-Cormano.
Giochini di fine anno
12/29/2025
Allegri ammette la difficoltà di centrare il quarto posto, Spalletti manda a quel paese un tifoso che parla di scudetto, Conte e Chivu giocano al gatto e al topo. Ecco tutti i mind games che offre l'ultima giornata di campionato del 2025 che commentiamo con Cristiano Gatti (Corsport), Carlos Passerini (Corsera) e Tancredi Palmeri (Sportitalia). Ma che succede al Trapani basket? Cerchiamo di capire insieme a Guido Bagatta le motivazioni che hanno spinto il Ds D'Orta a leggere un duro comunicato che annuncia che la squadra potrebbe non scendere in campo nella prossima partita con la Virtus Bologna.

Tutti convocati